BIAGIO ANTONACCI SCEGLIE FIGURA 11

01 Aprile 2017

BIAGIO ANTONACCI SCEGLIE FIGURA 11

 

'Tra i tanti scegli me' canta Biagio Antonacci in Insieme Finire, la sua nuova canzone. E tra i tanti Biagio Antonacci ha scelto Figura 11.

Per il suo nuovo videoclip cercava delle location emozionali, di forte impatto ed ha voluto girare sul tetto del Grattacielo di Piazza Renato Simoni a Verona, sede dei nostri uffici.
Il panorama che si gode dal tetto del 15° piano del Grattacielo è unico. E non solo per dire. Il Grattacielo infatti è il palazzo più alto di tutta Verona e grazie alla sua location privilegiata permette di godere di una vista mozzafiato a 360° gradi sulla città.

Il concept

In una sorta di viaggio di riflessione sulla propria personalità, Biagio Antonacci attraversa a piedi luoghi solitamente non pedonali e altamente simbolici, come il tetto più alto di Verona il "Grattacielo di Verona" presso gli uffici FIGURA11, il Franciacorta International Circuit o la pista dell'aeroporto Boscomantico di Verona, oppure il centro dello stadio di Sansiro di Milano o il parterre deserto del Mediolanum Forum di Assago (MI) ma anche le rotaie della Stazione Porta Nuova, la corsia dello Stradone Santa Lucia a Verona, i container dell'Interporto e le rotative della redazione del quotidiano L'Arena. 

Dettagli tecnici

Il videoclip, ideato e scritto dal fratello di Biagio, Graziano Antonacci per la regia di Gaetano Morbioli, è stato realizzato da Run Multimedia. "INSIEME FINIRE" è il terzo singolo di Biagio Antonacci estratto dal suo undicesimo album "Sapessi Dire No".

INSIEME FINIRE 

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.
L'invio del modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo normativa privacy. (Leggi tutto)