Nuovi Appartamenti Borgo Milano (Vr)

Rif. M12 - B5 / € 212,00 / Verona

Stampa la scheda 

BORGO MILANO In zona centrale nasce il nuovo PALAZZO MILANO, i pregi e la qualità di una nuova costruzione attraverso una progettazione studiata nei minimi dettagli.
Palazzo Milano è formato da una palazzina Ad "L" costituita da 6 piani fuori terra e 2 interrati. Ogni scelta progettuale ed ogni particolare sono stati pensati, studiati ed elaborati per il benessere dei nostri clienti. L'edificio è progettato e sarà realizzato ponendo molta attenzione al risparmio energetico e al massimo confort abitativo nel rispetto dell'ultima normativa europea, infatti tutte le unità saranno dotate di impianto a pompe di calore autonomo; l'elevata coibentazione termica, unita all'impianto di riscaldamento a pavimento e alla termoregolazione separata tra zona giorno e zona notte garantiranno un confort ai massimi livelli; con tutte queste caratteristiche la classificazione preventiva delle unità risulta in Classe A3. Il Palazzo Milano è inoltre dotato di Impianto fotovoltaico e la sua struttura portante è antisismica.
Contattaci per conoscere le varie unità disponibili e le altre caratteristiche di questo nuovo stabile. I prezzi così vantaggiosi sono stati possibili grazie all'adesione del super bonus sisma con lo sconto direttamente in fattura che garantisce un prezzo finale unico e conveniente. (I prezzi esposti sono già al netto dello sconto in fattura).


TRILOCALE: Ampio soggiorno cucina, due camere, due bagni, lavanderia, cantina e garage. Terrazzino in zona giorno e balcone in zona notte.


Cosa aspetti? 
PRENOTA IL TUO IMMOBILE SU MISURA!

  • Prezzo: € 212,00
  • Tipologia: Cantiere Nuova Costruzione
  • Superfice: 116 mq
  • Bagni:2
  • Ascensore:
  • Classe energetica: classificazione in corso

Potrebbe interessarti anche:

Torna a Residenziale

Richiedi informazioni

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Figura11. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Figura11 ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.